Nouvelle Guisine

di Stefano Intini e Randy Salsa

Siete deboli di stomaco? Seguaci all'etichetta del galateo ed amanti della buona cucina? Non siete mai andati al ristorante cinese perchè qualcuno vi ha detto che servono cavallette, serpenti e cervello di scimmia? Oppure amate le mille avventure culinarie e siete disposti a tuttto pur di provare nuovi sapori, scoprire nuove ebrezze? Sapreste riconoscere un gatto da un coniglio una volta presentato nel piatto di portata? Al ristorante chiedete sempre due bisteccone alte un dito sepolte da una montagna di patatine fritte? Ovviamente il tutto affogato da abbondante birra fresca? Oppure mangiate solo cinghiali cucinati con le erbe e le spezie dei druidi gallici? Il contorno che amate di più sono gli spinacci? Bè, qualunque siano i vostri gusti, preparatevi, perchè ciò che vi servirà il buon Intini, questa volta è una cenetta davvero speciale!

Stefano Intini, qui alla sua seconda storia che esce dalla produzione Disneyana, presentata dallo Sciacallo Elettronico nel lontano 1995.

"Amo poter seguire e gestire una storia a partire dal testo, attravertso il disegno e l'inchiostratura, per arrivare al colore e al letteringh. Produrre una storia completamente mia, dove poter lavorare molto anche sul colore, con pantone, ecoline, tempera, ecc... Ovviamente questo tipo di storie non le pubblicherà mai nessuno, almeno oggi, ma lo faccio volentieri quando ho un poco di tempo. Il resto dei miei hobby lo spendo per fare un poco di sport: calcio, tenniss o bicicletta. Se no il corpo assume la forma della sedia".

Stefano Intini

guise1

guise2

guise3